DISCLAIMER

Gli esercizi cognitivi di Rememo sono studiati da un team di professionisti composto da medici specializzati in geriatria e psicologi.
Ci teniamo a ricordare che Rememo non è una terapia e nemmeno una medicina ma, soprattutto, vogliamo sottolineare che Rememo non guarisce dall’Alzheimer e non è un sostituto dello specialista.
Tuttavia, gli esercizi cognitivi di Rememo aiutano il paziente a tenere il cervello in allenamento sottoponendolo ad attività che richiedono sforzo, ragionamento, concentrazione e memoria così da preservare la funzionalità cerebrale e rallentare il decadimento cognitivo.

DANNI

360Maker S.r.l. non è responsabile dei prodotti danneggiati o persi durante la spedizione. Se non hai ricevuto il tuo ordine o hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, ti preghiamo di contattare direttamente il corriere della spedizione o il nostro team di supporto per presentare un reclamo. Si prega di conservare tutto il materiale di imballaggio e la merce danneggiata prima di presentare un reclamo.

Per ulteriori quesiti, invia un’email al nostro team di supporto.

 

Ultimo aggiornamento 01.03.2022